Riteniamo che il successo di un’azienda non sia solo misurato dai risultati finanziari, ma anche dalla costruzione di un ambiente di lavoro etico e trasparente, in cui ogni individuo si senta responsabile di preservare valori condivisi.
È per questo che abbiamo creato uno spazio online sicuro in cui inviare segnalazioni totalmente anonime nel rispetto delle normative europee.
La modalità principale di segnalazione è costituita dal sito internet www.fral.segnalazionesicura.it: una piattaforma per la segnalazione dei presunti illeciti idonea a garantire l’anonimato del segnalante, ai sensi della normativa europea e nazionale di riferimento.
È possibile, in alternativa, inoltrare delle segnalazioni anche secondo le seguenti modalità:
Le segnalazioni ricevute attraverso la piattaforma web vengono valutate dal referente Fral per il Whistleblowing, che si occuperà di indagare e fornire riscontro al mittente secondo i termini previsti dalla legge.
La piattaforma non impiega alcun tipo di tecnologia tracciante e non registra elementi identificativi delle postazioni di accesso. In questo modo viene garantito il completo anonimato del segnalante qualora decida di non rivelare le proprie generalità.
FRAL SRL
Via dell’Industria e dell’Artigianato, 23
35010 Carmignano di Brenta
Padova – Italia
RICHIEDI INFORMAZIONI
P.I. 03252380286, CAPITALE SOCIALE 10.400,00 €, REA 293696 | LAVORA CON NOI | PRIVACY POLICY | WHISTLEBLOWING
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx.